Anna Falchi, nuovi orizzonti: è in topless in Sardegna

Un’estate esplosiva per Anna Falchi, 45 anni, fidanzata da sei anni con Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa. La showgirl vive in una casa separata dal compagno, ma questo potrebbe essere l’anno delle nozze. Intanto si rilassa in Sardegna con la figlia Alyssa e regala panorami mozzafiato. “Nuovi orizzonti” cinguetta in topless in mezzo alle bouganville fiorite.

C_2_articolo_3083291_upiFoto1V

I suoi bikini bombastici non passano certo inosservati e le cartoline dalle vacanze ricordano gli anni ’90 in cui l’attrice e conduttrice di origini finlandesi, naturalizzata italiana, era un vero e proprio sex symbol della tv. Nel 2005 ha sposato l’immobiliarista Stefano Ricucci (matrimonio da favola all’Argentario) da cui si è separata un anno più tardi. Per due anni è stata legata all’imprenditore Denny Montesi, da cui ha avuta la figlia Alyssa. Da sei anni è legata ad Andrea Ruggieri.

Anna Falchi, nuovi orizzonti: è in topless in Sardegnaultima modifica: 2017-07-10T16:17:30+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.