“Doctor Who” cambia sesso, il ruolo ad unʼattrice. Guarda i suoi scatti hot del passato

“Cambia la storia, cambia il mondo”, scrive una giornalista britannica, dopo la notizia comunicata in diretta tv, alla finale di tennis maschile a Wimbledon: “Doctor Who” cambia sesso. Sarà infatti per la prima volta nella storia della serie tv di fantascienza targata BBC, una donna, l’attrice Jodie Whittaker, ad impersonare il protagonista principale, la 13esima incarnazione del Dottore. E intanto spuntano scene di nudo dei precedenti film girati dall’attrice…

C_2_articolo_3084496_upiImagepp

In onda dal 1963 la famosa serie tv fantascientifica, che racconta le gesta del Signore del Tempo che esplora l’universo a bordo del Tardis, una macchina capace di viaggiare nello spazio e nel tempo, non aveva mai avuto una donna nel ruolo principale, quello del Dottore. Sei decadi di soli uomini. E adesso si cambia la storia. Doctor Who sarà una donna e… che donna! Jodie Whittaker ha recitato tra l’altro nella serie poliziesca “Broadchurch” e in molti film come “Smoke” o “Vensu” in cui è apparsa in scene piccanti e di nudo, ora inevitabilmente riemerse…

“Doctor Who” cambia sesso, il ruolo ad unʼattrice. Guarda i suoi scatti hot del passatoultima modifica: 2017-07-17T12:59:03+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.