Tina Cipollari verso il divorzio? Il post amaro del marito Chicco Nalli

Ad annunciare urbi et orbi crisi di coppia attraverso interviste e comunicati, in questa estate rovente, non sono soltanto Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: scricchiola pare già da qualche mese anche la coppia formata da Tina Cipollari e Chicco Nalli, sposati dal 2005 e dati dal gossip e dai più maligni sempre sull’orlo del divorzio.

tina-cipollari-chicco-nalli

Finora l’opinionista di Uomini e Donne e il marito, ex parrucchiere di Detto Fatto, hanno sempre smentito le malelingue e superato i problemi che sorgono normalmente in una coppia, tuttavia adesso sembra confermato che qualcosa non va. Chicco Nalli si è limitato a pubblicare un post su Instagram in cui leggiamo: “Il silenzio sarà la mia forza” mentre l’opinionista ha dichiarato “Prendo una pausa di riflessione”.

Tina Cipollari verso il divorzio? Il post amaro del marito Chicco Nalliultima modifica: 2017-07-27T13:32:53+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. TINA SOLO VOI COME PERSONAGGI PUBBLICI FATE TATE MOSSE….LE CRISI CE L’ABBIAMO TUTTE , MA O SI DIVORZIA O SI SOPPORTA QUALCHE SCIOCCHEZZA E SI RIMANE COPPIA PER LA FAMIGLIA. TE CON CANALE 5 COME OPIONISTA SEI TROPPO ESAGERATE E FAI DERIDERE ANCHE SU TUO MARITO CHE TI SOPPORTA…..FA LA MOGLIE E MAMMA PIU’ SERIAMENTE

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.