Uomini e Donne, Gemma e Marco si sono detti addio?

La voce si rincorre da settimane, complice un improvviso silenzio social da parte di Gemma Galgani e Marco Firpo.
I fan più attenti hanno notato che Gemma legge tutti i messaggi e che Marco ha pubblicato uno strano messaggio su Facebook. Che succede fra i due?
Avevamo lasciato Gemma Galgani e Marco Firpo intenti a vivere un’estate d’amore: la loro storia era nata al trono over di Uomini e donne ed era andata avanti fra qualche perplessità di lui, a quanto pare vinta dall’entusiasmo e dalla verve di lei.

gemma_galgani_uomini_donne_thumb660x453

Ora però i fan della coppia sono in grande agitazione: di Gemma e Marco non sembra esserci più traccia e dai loro profili social non giungono buone nuove. Gemma Galgani aggiorna frequentemente il suo profilo Instagram, ma con foto dove appare da sola (o in compagnia di cani) e non risponde mai a commenti dei moltissimi fan che le chiedono notizie di Marco.
Eppure, come fanno notare i più attenti, Gemma i commenti li legge eccome: ha risposto infatti ad un complimento di Simona Ventura, diretto ad uno dei cagnolini in foto con lei. Come mai allora Gemma non ha nulla da dire ai tanti che le chiedono di fare una diretta con Marco Firpo?
Lui, dal canto suo, è sempre stato il più riservato: i suoi profili social sono poco attivi, ma dalla sua pagina facebook un aggiornamento ha attirato l’attenzione dei suoi sostenitori: “Ricorda SEMPRE: il Fato guida chi lo segue e trascina chi recalcitra”, ha scritto Firpo, dando così modo ai suoi fan di pensare al peggio.
La storia fra Gemma e Marco è giunta quindi al capolinea? Se la cosa fosse confermata, avvalorerebbe la tesi dei più maligni che hanno sempre pensato che Gemma sarebbe tornata in cerca dell’amore da settembre in poi. Per ora non si hanno conferme al riguardo, aspettiamo che uno dei due fidanzati si faccia sentire!

Uomini e Donne, Gemma e Marco si sono detti addio?ultima modifica: 2017-07-29T09:59:02+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

One thought on “Uomini e Donne, Gemma e Marco si sono detti addio?

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.