Aida Yespica, fuga segreta a Roma per nascondere il suo nuovo amore

Fuga segreta d’amore a Roma per Aida Yespica. La showgirl, dopo la fine sofferta della storia a giugno con l’imprenditore Enrico Romeo, sembra essere di nuovo innamorata. Una relazione segretissima iniziata 13 giorni fa che voleva rimanere lontana dai riflettori ma che è stata immortalata dall’obiettivo del re dei paparazzi Rino Barillari.

2595630_1

Sono le undici e un quarto di sera. Un’auto scura guidata da un’autista si ferma nella centralissima via dell’Orso. Dalla macchina escono un uomo e una donna: si baciano nella penombra della notte romana.
Sono Aida Yespica e il suo nuovo amore: un imprenditore napoletano nel campo degli occhiali. Lei cerca di nascondersi: «Non voglio essere ripresa, mi rovini», dice. Lui cerca di coprirsi. Ma i due vengono sorpresi mentre si scambiano tenerezze.
L’amore sembra essere tornato nella vita della showgirl venezuelana che negli ultimi anni non è stata proprio fortunatissima in amore. A giugno la fine con Romeo con cui era pronta a convolare a nozze: «Sorridevo fuori ma piangevo dentro», ha confessato. Prima la fine del matrimonio con Leonardo Gonzales e con una relazione tormentata con l’inglese Roger Jenkins. In precedenza, era stata legata al calciatore Matteo Ferrari, padre di suo figlio Aron. «Ora sono serena», avrebbe confessato.

Aida Yespica, fuga segreta a Roma per nascondere il suo nuovo amoreultima modifica: 2017-08-01T19:16:57+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.