La Barbie umana si opera per diventare nera, il risultato è inquietante

La quasi trentenne ex assistente di volo Martina Big sorprende ancora. Dopo essersi rifatta il seno di una taglia così alta da essere considerato il più grande d’Europa, la Barbie umana ha deciso di diventare nera come una donna africana.

2609604_8_20170809074024

Se soltanto le operazioni di mastoplastica additiva sono costate 70mila dollari, non immaginiamo a quanto ammonta il suo ultimo capriccio estetico…Ciò che sappiamo è che il risultato è a dir poco inquietante: vedere Martina Big qualche anno fa, con un seno piccolo, i capelli biondi e una silhouette longilinea in confronto agli scatti più recenti dove la modella appare giunonica, nera e sfoggia vestitini attillati e coloratissimi, fa davvero uno strano effetto. Voi che ne pensate della sua trasformazione? (Photocredits@Facebook_Martina Big)

La Barbie umana si opera per diventare nera, il risultato è inquietanteultima modifica: 2017-08-09T16:41:52+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.