Dà appuntamento a 4 ragazze nella stessa serata, una di loro lo scopre ed ecco cosa fa…

Prova ad uscire con 6 ragazze diverse in una sola notte, ma la serata che credeva potesse essere perfetta si trasforma in tutt’altro. Un ragazzo, usando un’app per appuntamenti ha combinato ben 4 appuntamenti in una sola serata, ma una di loro lo ha scoperto e gli ha fatto una bella sorpresa.

Women-get-revenge-on-man-who-had-booked-dates-with-them-all-in-same-night_08200817

Lisette Pylant, di Washington DC, USA, ha descritto quello che le è accaduto con una serie di messaggi su Twitter, che si sono trasformati in una diretta virale. Tutto è nato dopo che stava bevendo un caffè con un ragazzo conosciuto da poco, insospettitasi dopo che un’altra ragazza è intervenuta al loro tavolo. Lisette, capendo cosa stava accadendo, al posto di far scattare la rivalità femminile, ha deciso di unirsi contro il ragazzo e ha fatto una piccola indagine scoprendo che ben 4 ragazze erano finite nella sua rete di latin lover.
Le ragazze si sono date appuntamento nello stesso punto e hanno consumato diversi drink tutto a nome del ragazzo che le aveva prese in giro, documentando tutto su Twitter.

Dà appuntamento a 4 ragazze nella stessa serata, una di loro lo scopre ed ecco cosa fa…ultima modifica: 2017-08-10T09:32:17+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.