Martina Stella, mamma che bikini in Versilia

In Versilia brilla la Stella in bikini con curve da urlo e pose ammiccanti. Martina, toscana di nascita, sta trascorrendo le sue vacanze con la piccola Ginevra, la bimba avuta da una precedente relazione, e il marito Andrea Manfredonia, procuratore calcistico. A quasi un anno dalla loro unione l’attrice non perde occasione per dichiarargli il suo amore sui social tra dediche e hashtag.

C_2_articolo_3088584_upiImagepp

Trentadue anni, una figlia e una silhouette super sexy per l’attrice che al mare, tra passeggino da spingere e giri in bicicletta con Ginevra sul seggiolino è una mamma sprint senza rinunciare alla sua femminilità. Una carrellata di immagini in due pezzi mette in luce sensualità e curve magnetiche. Con un primo piano sul viso mostra le sue lentiggini e cinguetta: “Adesso capisco perché dopo i 30 il sole fa tutto un altro effetto!!! @amanfredonia love you. Benvenute lentiggini!!!”. Effetto al naturale che piace ai follower…

Martina Stella, mamma che bikini in Versiliaultima modifica: 2017-08-11T09:51:52+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.