Asia Argento: “Sono una madre sola. Morgan? Meglio sola che con un uomo fra le scatole”

“Mi alzo la mattina alle sette, porto i figli a scuola, faccio ginnastica e faccio la spesa, tutto qui”. Asia Argento si confessa in un’intervista a “Quotidiano.net” in cui dichiara di essere un “madre sola”.
Asia infatti ha due figli, Anna Lou e Nicola Giovanni, nati dalle sue relazioni con Morgan e il regista Michela Civetta: “Sono una madre sola – ha fatto sapere – con i padri che non aiutano: non parlo di soldi, ma di presenza.

2623318_1426_asia_argento_madre_sola

Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità… Morgan? Lasciamo perdere. E io a prendermi la croce e portarla: e me la porto anche allegramente. Meglio sola con due bimbi meravigliosi che con un uomo fra le scatole”.
Ora è felice a fianco del fidanzato, lo chef tv americano Anthony Bourdain: “Sono felice. Finalmente un uomo, non un pappamolle. È colto, intelligente, mi lascia i miei spazi e dà rispetto e collaborazione. È una bella persona. Matura, ma non per l’età. Forse l’uomo matura verso i 50 anni, e la donna a 40. Io sto iniziando”

Asia Argento: “Sono una madre sola. Morgan? Meglio sola che con un uomo fra le scatole”ultima modifica: 2017-08-18T21:02:26+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.