google.com, pub-7507506786155829, DIRECT, f08c47fec0942fa0

Tutti pazzi per Louis Vuitton x Supreme

Cosa succede quando una maison storica e amata come Louis Vuitton si unisce al brand di streetwear più cool degli ultimi mesi? Succede che le star impazziscono. Dall’America all’Italia la collezione Louis Vuitton x Supreme sta conquistando tutti. Presentata in passerella a gennaio durante la Paris Fashion Week, la capsule è ora disponibile in alcuni, selezionatissimi negozi.

C_2_box_39104_upiFoto1F

Nonostante i prezzi altissimi, i pezzi sono andati sold out rapidamente. Ma, se sei una celeb, puoi avere tutto quello che desideri con una telefonata.
I giovanissimi sembrano essere i più appassionati, con Justin Bieber, Jaden Smith e il dodicenne Cruz Beckham che hanno sfoggiato i capi della linea. Il più ossessionato, come l’ha definito Chiara Ferragni, è Fedez che ha fatto incetta di giacche, borse, zaini e tshirt, contagiando alla fine anche la fidanzata. Sotto la giacca rossa coi monogrammi Lady Gaga non indossa niente mentre Madonna sceglie un mood più street mettendosi la felpa. Tra le ammiratrici della collaborazione non si può non citare Wanda Nara, che di rosso veste pure il cane (e il marito).

Tutti pazzi per Louis Vuitton x Supremeultima modifica: 2017-08-18T14:50:07+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.