Grande Fratello Vip, Andrea Damante non c’è: Giulia De Lellis: “Ecco cosa è successo”

La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis fa discutere nel bene e nel male.
L’ultima polemica riguarda l’assenza dell’ex tronista in studio mentre la fidanzata è la nuova concorrente del Grande Fratello VIP.
Andrea, contemporaneamente a Giulia ha deciso di partire per l’America, per affinare le sue tecniche da dj. Una decisione che ha fatto storcere il naso a molti e soprattutto ai fan dei Damellis.

andrea-damante-e-giulia-de-lellis

Entrambi prima di dirsi ciao hanno provato a spiegare i motivi della loro scelte ma sui social hanno ricevuto critiche davvero pesanti, tanto che Damante, durante una diretta Instagram ha risposto nervoso: “Abbi rispetto e non giudicare senza sapere le cose.Cresci e costruisciti una vita sana”.
La De Lellis, non sembra essere turbata da questa partenza e prima di entrare nella casa più spiata d’Italia ha postato sulla sua pagina Instagram una foto insieme al suo Andrea corredata da una frase romantica: ” Io ti guardo, io ti vedo come nessun altro fa .Scelgo ancora te! Abbracciami ” .

Grande Fratello Vip, Andrea Damante non c’è: Giulia De Lellis: “Ecco cosa è successo”ultima modifica: 2017-09-12T01:22:28+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.