Heidi Klum torna single, addio a Vito Schnabel

Heidi Klum e Vito Schnabel si sono presi una pausa. Dopo tre anni e mezzo d’amore la top model e il fidanzato si sarebbero lasciati e – secondo quanto riporta People – un amico avrebbe detto che devono prendersi un po’ di tempo: “Le cose sono state difficili ultimamente, vivono sulle coste opposte (lui a Los Angeles e lei a New York). Inizia l’anno scolastico e Heidi deve concentrarsi sui bambini”.

I prossimi eventi mondani infatti li vedranno separati: la Klum, 44 anni, parteciperà da sola senza Vito, 30. Lui prima dell’estate era stato beccato mentre baciava una donna, ma Schnabel aveva spiegato che si trattava di una situazione innocente, era un saluto a un’amica di famiglia. Vito e Heidi hanno cominciato a frequentarsi tre anni e mezzo fa, dopo la fine della storia tra la Klum e il cantante britannico Seal, da cui la modella ha avuto tre figli Henry, 12, Johan, 10 e figlia Lou, sette. È anche mamma di Leni, 13 anni.

Heidi Klum torna single, addio a Vito Schnabelultima modifica: 2017-09-14T17:25:29+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.