Laura Freddi incinta e felice: l’ex Paolo Bonolis le accarezza il pancione

Solo un anno fa Laura Freddi aveva spiegato in lacrime e in televisione di desiderare di essere mamma più di ogni altra cosa al mondo e che temeva di non farcela. Oggi la showgirl è incinta, quasi agli sgoccioli, e avrà una bambina. Il tutto all’età di 45 anni.

laura-freddi3_10160322

Non è mia stata così felice e sa che Leonardo D’Amico è il compagno della sua vita, ma non ha mai dimenticato l’ex Paolo Bonolis, che ha rivisto in occasione di un evento sportivo e benefico, il Tennis & Friends di Roma, che ha chiamato a raccolta molti vip.
Anni fa credevano di poter costruire una famiglia, ma le cose sono andate diversamente. Freddi e Bonolis però continuano a stimarsi e volersi bene, lo dimostrano le immagini dei fotografi. Il conduttore è stato immortalato mentre abbraccia e accarezza il pancione dell’ex fidanzata. Una scena molto tenera che è seguita ad altre congratulazioni illustri. C’era anche Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis.

Laura Freddi incinta e felice: l’ex Paolo Bonolis le accarezza il pancioneultima modifica: 2017-10-10T22:17:50+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.