Riecco Kate Middleton: caccia al pancino

Riecco Kate Middleton. La duchessa di Cambridge, incinta del terzo figlio, è ricomparsa in pubblico dopo 6 settimane di assenza. Il colore del vestito ha subito acceso il dibattito sul sesso del nascituro. Ed è esplosa la “caccia al pancino”.
Durante il World Mental Health Day, da una nota porta nascosta nel salotto bianco di Buckingham Palace, hanno fatto la loro comparsa il duca e la duchessa di Cambridge, insieme al principe Harry.

C_2_box_44520_upiFoto1F

Accolta con glande gioia dagli ospiti che non si aspettavano la sua presenza, Kate Middleton è apparsa radiosa e serena.
L’abito azzurro Temperley London scelto per l’occasione, leziosamente decorato con pizzo e trine, accarezzava morbidamente il ventre della duchessa. E in molti hanno cercato e notato un leggero rigonfiamento, di profilo. Accessori neri (scarpe Gianvito Rossi e clutch Mulberry), in pendant con il nastro al collo e orecchini con topazio, per questa apparizione che l’ha vista indiscutibile protagonista.
L’ultima volta che Kate Middleton ha partecipato ad un evento ufficiale è stato infatti il 30 agosto, in occasione del tributo a Lady Diana a 20 anni dalla morte, nei giardini di Kensingtn Palace. Poi, a causa dell’ iperemesi gravidica, la duchessa è stata costretta a riposare a letto, interrompendo gli eventi ufficiali. Ma non poteva mancare all’evento dedicato alla salute mentale, tema a lei molto caro.

Riecco Kate Middleton: caccia al pancinoultima modifica: 2017-10-11T23:19:06+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.