Chiara Ferragni “indossa” i tattoo di Fedez

Chi va con lo zoppo… Il famoso proverbio calza a pennello nel caso del rapper Fedez. Non stiamo parlando di musica e delle sue tante hit che spopolano nelle radio, ma del campo della moda. Forse stimolato e guidato dalla sua fidanzata, la sua passione per l’abbigliamento è cresciuta e Federico ha voluto vestire i panni del designer per il marchio Bershka.

C_2_box_44609_upiFoto1F

La collezione Fedez for Bershka, presentata a Milano durante un party privato, ha registrato un incredibile successo e pare stia andando letteralmente a ruba.
La limited edition si compone di capi sportivi, caratterizzati da ricami sulla stoffa, opere di un grande artista dei tattoo. Si tratta delle grafiche di El Monga, famoso tatuatore argentino, autore di tutti i disegni che Fedez porta sulle mani.
Durante l’evento, anche Chiara Ferragni si è lasciata trasportare dall’entusiasmo. Smessi i capi d’alta moda, ha indossato la maglietta bianca creata dal suo fidanzato, giocando con un look di coppia.
Ma non è tutto. La popolare influencer si è anche fatta fare un tatuaggio: si tratta dell’iconica tigre ruggente che caratterizza molti abiti della capsule di Fedez. La ragazza lo ha esibito con orgoglio… ben consapevole che si trattasse di un tattoo non permanente.

Chiara Ferragni “indossa” i tattoo di Fedezultima modifica: 2017-10-12T23:11:48+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.