Kate Middleton, guarda come cresce il pancione

Quel che era un pancino ben nascosto sotto outfit strategici, finalmente esplode in tutta la sua evidenza. Kate Middleton in visita al campo dell’Aston Villa, squadra della serie B inglese di cui William è un grande tifoso, ha sfoderato un look sportivo sotto il quale sbucava il pancione. In abiti d’ordinanza in total black le curve erano tanto evidenti che qualcuno ha sospettato che si potesse trattare di due gemelli!

C_2_articolo_3108153_upiImagepp

Per la visita sul tappeto verde la duchessa di Cambridge ha sfoggiato un piumino rosso con pantaloni skinny e maglia scura: pancino tondo e sorriso raggiante in bella vista per la moglie di William. Per il viaggio a Birmingham ha scelto un total look nero con stivaloni e cappotto maxi che evidenziava le sue forme arrotondate. Passate le nausee dei primi mesi, ora la Middleton non si perde un appuntamento e accanto al marito si mostra più in forma che mai. Mamma di George e Charlotte, la duchessa dovrebbe partorire il terzo Royal Baby nel mese di aprile.

Kate Middleton, guarda come cresce il pancioneultima modifica: 2017-11-23T15:45:38+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

One thought on “Kate Middleton, guarda come cresce il pancione

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.