Serena Williams sposa con le Nike ai piedi

Serena Williams è diventata ufficialmente la moglie di Alexis Ohanian. La coppia ha deciso di sposarsi con un matrimonio sfarzoso ed elegante, del costo stimato di quasi due milioni di dollari. La location è stata il Contemporary Arts Center di New Orleans, in Louisiana: dopo il rito civile, c’è stata una serata evento sul tema “La Bella e la Bestia”, con sottofondo musicale fatto di canzoni tratte da film Disney, per allietare le numerose le star invitate al matrimonio, tra cui Beyoncè, Kim Kardashian, Eva Longoria.

C_2_box_48090_upiFoto1F

La sposa ha indossato 3 abiti, tutti rigorosamente bianchi come vuole la tradizione. Il primo, pomposo e scenografico, con gonna ampia in tulle e velo e mantello coordinato: un abito Alexander McQueen, disegnato da Sarah Burton; poi un Versace dalla doppia vestibilità, per il ricevimento.
“Thanks Anna. Thanks Sara. I felt like a princess and superwoman all at once – Grazie Anna e grazie Sara. Mi sono sentita come una principessa e una supereroina allo stesso momento”, ha commentato Serena Williams a proposito del primo abito nuziale, raccontando di come sia stata la direttrice di Vogue Anna Wintour, sua grande amica, a metterla in contatto con la stilista, e di come Sara Burton avesse assecondato e capito la sua unica richiesta, di avere un mantello.
Il secondo vestito era firmato Versace: una creazione con perline e piume che, stanto a quanto dichiarato da Donatella Versace, ha coinvolto una squadra di cinque ricamatrici che hanno lavorato 1500 ore per crearlo. Ma non è tutto: dopo la cena Serena Williams ha potuto trasformare il secondo vestito in un minidress con gonna di piume, perfetto per ballare. Così, sotto la gonna corta, sono comparse delle Nike abbaglianti, ricoperte di Swarowski, sugellando la partnership con lo sponsor tecnico anche fuori dal campo di gioco.
Made in Italy anche per lo sposo Alexis Ohanian, che ha optato per un elegantissimo vestito Armani. Abito trasformista, lungo con gonna amovibile, anche per Venus Williams. Lei, le altre cinque sorelle di Serena, la madre Oracene Price e la piccola Alexis Jr (la figlia della coppia, nata appena undici settimane fa) hanno indossato abiti di Galia Lahav.
“Sei la migliore di sempre, non soltanto nello sport ma come madre e come moglie” ha dichiarato un innamoratissimo Alexis Ohanian all’altare, rivelando il grande amore che ha stravolto in poco tempo le loro vite.

Serena Williams sposa con le Nike ai piediultima modifica: 2017-11-23T14:56:24+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

One thought on “Serena Williams sposa con le Nike ai piedi

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.