Ilary Blasi: “Nadia Toffa sta meglio e noi pensiamo sempre a lei”

“Questa è una puntata un po’ difficile e particolare”, inizia così la puntata del martedì de Le Iene “Stiamo parlando di una persona importante per questo programma ma soprattutto di un’amica che è stata male questo è il weekend che per noi che siamo una famiglia è uno dei più brutti di sempre”, dichiarano

ilary-teo

Teo Mammucari e Ilary Blasi. “Vogliamo iniziare con una buona notizia: Nadia sta meglio però ha bisogno di un po’ di riposo per riprendersi”.
E dal pubblico partono urla e applausi. Poi con ironia i due conduttori sottolineano: “Non fare scherzi Nadia perché non ci piacciono questi scherzi, torna a rompere le palle a chi di dovere e ricordati che la Gialappa’s ha una certa età”. “Lei ci segue dall’ospedale – aggiunge Ilary – alza il volume Nadia, tu sei qui con noi e ne approfittiamo per ringraziare tutti voi per l’affetto che avete dimostrato nei confronti di Nadia e delle Iene” “Ci manchi” ha poi concluso Teo Mammucari.

Ilary Blasi: “Nadia Toffa sta meglio e noi pensiamo sempre a lei”ultima modifica: 2017-12-06T15:46:13+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.