Kate Middleton non sarà la damigella di Meghan Markle, ecco perché

Le nozze tra il principe Harry e Meghan Markle sono appena state annunciate e già iniziano a uscire i primi retroscena sulla cerimonia. Tra questi, uno riguarda proprio Kate Middleton. La duchessa di Cambridge non potrà infatti essere la damigella della futura sposa, ecco perché.

8d1f745c3e46f0121e621b13c23fc72f37f53d7b

Come riporta il sito Daily Star, non si tratterebbe di scortesia, ma di un motivo legato all’etichetta. Kate, essendo la futura regina, rischierebbe di oscurare la sposa. Ed è quindi probabile che interverrà alle nozze solo nel ruolo di invitata, come già aveva fatto con il matrimonio della sorella Pippa. Lo rivela l’esperta di etichetta Marlene Koenig.
Non è tutto. Secondo l’esperta c’è solo una possibilità che due membri della famiglia reale svolgano un ruolo durante la cerimonia. E i due membri in questione sarebbero i piccoli George e Charlotte. I figli di Kate e William, in attesa del terzo fratellino che potrebbe nascere proprio in quei giorni, potrebbero essere paggetto e damigella di Meghan. Staremo a vedere.

Kate Middleton non sarà la damigella di Meghan Markle, ecco perchéultima modifica: 2017-12-06T14:50:04+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.