Meghan Markle, l’ex amica rivela: “È un’arrampicatrice, ha sempre voluto entrare nella famiglia reale”

A pochi giorni dal fidanzamento ufficiale tra il principe Harry e Meghan Markle, iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni. Il settimanale Chi riporta le dichiarazioni di Ninaky Priddy, ex migliore amica di Meghan e le sue affermazioni non sarebbero proprio lusinghiere…

Schermata 2017-12-05 alle 18.34.21_05192017

“Ottiene esattamente quello che vuole e Harry si è innamorato della sua recita. Meghan è sempre stata affascinata dalla famiglia reale. Vuole essere la principessa Diana 2.0. Lei interpreterà il suo ruolo molto bene, ma il mio consiglio per Harry è di andarci con i piedi di piombo”, avrebbe rivelato senza mezzi termini l’ex amica, che conosce la futura sposa da quando aveva 2 anni.
Anche la sorellastra di Meghan stava per pubblicare un libro dal titolo emblematico: “La principessa arrampicatrice”. Insomma, la futura sposa nel mirino delle critiche, ma per il momento gli inglesi sono dalla sua parte. Continuerà così? Staremo a vedere. Lo riporta il sito ilGiornale.

Meghan Markle, l’ex amica rivela: “È un’arrampicatrice, ha sempre voluto entrare nella famiglia reale”ultima modifica: 2017-12-06T16:19:01+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.