Soleil e Marco Cartasegna, vacanza sulla neve a Cortina, senza più nascondersi

La loro presunta relazione ha fatto così discutere che sono stati gli stessi protagonisti a mantenere il massimo riserbo, nonostante siano attivissimi su Instagram.

3420075_1631_soleil_marco_cartasegna_cortina

Da quando Soleil Sorgé ha lasciato Luca Onestini durante la permanenza dell’ex tronista nella Casa del Gf Vip, con tanto di polemiche annesse, sono stati decisamente pochi gli indizi che facessero pensare ad una certezza di una storia tra l’ex protagonista di ‘Uomini & Donne’ e Marco Cartasegna. Almeno fino a oggi.
Il ragazzo, modello e influencer di Instagram, è l’unico ad aver postato una foto in cui compare accanto a Soleil. Si trattava però di una campagna social di ‘Stranger Things’.
Ad ogni modo, per l’ennesima volta Soleil e Marco si sono trovati nello stesso posto allo stesso tempo. E questa volta senza nascondersi troppo: non ci sono scatti della coppia, ma anche Marco ‘ammette’ pubblicamente che le sue foto sono state scattate da Soleil.
Dal viaggio in Spagna a cavallo tra ottobre e novembre si è passati a Cortina d’Ampezzo: non ci sono foto dei due insieme, ma Instagram può testimoniare come Soleil e Marco abbiano deciso di godersi qualche giorno di relax in una località lussuosa di montagna.

Soleil e Marco Cartasegna, vacanza sulla neve a Cortina, senza più nascondersiultima modifica: 2017-12-10T18:32:45+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.