Eva Longoria, pancione lievitato al sesto mese e allenamento in collina

C_2_articolo_3122868_upiImagepp

Allenamenti domenicali premaman per la bella Eva Longoria, 42 anni, che in tenuta sportiva, si è concessa una passeggiata domenicale sulle colline di Hollywood, con il marito Jose Baston, 49, e alcuni amici. Pancione letteralmente lievitato per l’attrice latina, che solo pochi mesi fa ha annunciato la sua prima gravidanza con il terzo marito.
L’ex “casalinga disperata” è stata infatti già sposata due volte con l’attore Tyler Christopher, da cui ha divorziato nel 2004 e con il cestista Tony Parker (divorzio nel 2010). Con Baston, detto Pepe, presidente del gruppo radiotelevisivo messicano Televisa è sposata dal maggio 2016, quando i due si sono detti sì in Messico (testimone della sposa, la migliore amica Victoria Beckham). Baston è già padre di tre figli (Natalia, 22, e i gemelli Mariana e Jose, 14), nati da un precedente matrimonio. La Longoria è al sesto mese e il bebè in arrivo a fine primavera sarà un maschietto.

Eva Longoria, pancione lievitato al sesto mese e allenamento in collinaultima modifica: 2018-02-12T22:32:07+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.