Iago Garcia: “Non torno più al Segreto, in Italia ho trovato lʼamore”

“Non tornerò al Segreto perché in Italia ho trovato l’amore”. Iago Garcia, che nella famosa soap opera interpreta il cattivissimo Olmo Mesia si confessa al settimanale “Spy“. Dopo aver trionfato a “Ballando con le stelle” nel 2016 ha capito che la danza era nel suo Dna tanto che ora l’attore 38enne è innamoratissimo di una ballerina, la 22enne Eleonora Puglia.

C_2_articolo_3099120_upiImagepp

La coppia sta insieme da due anni: “Ci siamo conosciuti per lavoro, dovevamo fare un film insieme e poi non è andato in porto. E’ stato un colpo di fulmine. Ci siamo piaciuti sin da subito, è stata una conquista da entrambi le parti. Penso che Eleonora sia la donna della mia vita”.

Il Segreto, che gli ha regalato una grandissima popolarità, sembra acqua passata: “E’ stata una meravigliosa esperienza. Ricordo tutti come una grande famiglia. Dopo il mio destino è cambiato. Non ultimo mi ha permesso di essere conosciuto e di lavorare in Italia”. Dove ha trovato anche il grande amore.

Iago Garcia: “Non torno più al Segreto, in Italia ho trovato lʼamore”ultima modifica: 2017-10-06T23:59:16+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr