Chiara Ferragni senza trucco e parrucco… si prepara al parto

Ha rinunciato alla cerimonia degli Oscar per i suo Leoncino, ma in casa a Los Angeles Chiara Ferragni si agghinda di tutto punto per poi vedere l’evento in tv spaparanzata sul divano con Fedez e amici. La fashion blogger è stata costretta al riposo per permettere al bimbo che porta in grembo di crescere bene, ma non riesce a stare senza trucco e parrucco. E così eccola in accappatoio con la pancia fuori da mentre si prepara a una sessione casalinga di make up.

C_2_fotogallery_3086422_11_image

Negli scatti Instagram, prima Chiara sfoggia la “criniera” riccia e scapigliata, con il viso acqua e sapone, poi si dedica al restyling e riappare con i capelli lisci, ben pettinati, maquillage in viso e, tolto l’accappatoio, veste “panni” di superlusso.

Dopo aver tirato un sospiro di sollievo e avuto le giuste rassicurazioni sulla gravidanza, la Ferragni e Fedez si godono le giornate americane. Lei rinuncia alla notte degli Oscar, ma in casa sfoggia look, pettinature e trucco da red carpet. La serata la trascorre sul divano a riposo, ma i fan della influencer la possono ammirare durante i preparativi… Il parto si avvicina e, come ha scritto Fedez, “prima di ogni cosa” viene Leone.

Chiara Ferragni senza trucco e parrucco… si prepara al partoultima modifica: 2018-03-06T11:38:08+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr