Myriam Catania è ancora incinta e Beatrice Borromeo ha già partorito

Lʼattrice ha confermato la sua gravidanza, mentre a Monte Carlo la giornalista ha dato alla luce il suo secondo figlio.

Cicogna in volo per Myriam Catania e Quentin Kammermann. L’attrice ha confermato di recente la sua seconda gravidanza a distanza di meno di un anno dall’arrivo del loro primogenito. Inaspettatamente, con cinque settimane d’anticipo, Beatrice Borromeo ha, invece, dato alla luce il suo secondo bambino nel principato di Monaco. La giornalista e Pierre Casiraghi non hanno ancora svelato il nome del neonato.

cats

Dopo la fine del suo matrimonio con Luca Argentero, Myriam Catania ha trovato la pace del cuore con Quentin Kammermann, il produttore francese conosciuto a Ibiza e con cui ha già un figlio, Jaques, nato lo scorso maggio. Le voci di una presunta dolce attesa giravano già da settimane, ma l’attrice ha confermato la lieta notizia solo il 17 aprile, in occasione della conferenza stampa di “Tulipani di Seta Nera”, Festival Internazionale di Film Corti, di cui sarà madrina.

E’ diventata mamma bis Beatrice Borromeo con largo anticipo rispetto alla presunta data del parto. La conferma arriva dalle pagine di “Chi” che mostra le immagini del marito Pierre Casiraghi fuori dal Princess Grace Hospital di Monte Carlo, dove è nato il 28 febbraio 2018 anche il loro primo figlio, Stefano Ercole Carlo. Sempre secondo il settimanale di Alfonso Signorini il neonato (nono nella linea di successione al trono monegasco) sarebbe nato nella notte tra il 15 e il 16 aprile cogliendo di sorpresa non solo la giornalista ma anche Pierre, impegnato a Palma di Maiorca per allenarsi con l’equipaggio del catamarano Malizia in vista delle gare di vela della Copa del Rey. Anche nonna Carolina, a Londra dove il figlio Andrea e Tatiana Santo Domingo vivono e attendono la nascita del loro terzo figlio, è subito rientrata nel Principato.

Myriam Catania è ancora incinta e Beatrice Borromeo ha già partoritoultima modifica: 2018-04-20T05:59:39+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr