Kim Kardashian, la più potente “influencer” del mondo, Naomi Campbell “fashion icon”

A Kim Kardashian l’”Influencer Award”, a Naomi Campbell il riconoscimento come “Fashion Icon” e poi l'”International Award” a Donatella Versace… Durante i Cfda Awards, gli Oscar della Moda americani, che si sono tenuti l’altra sera al Brooklyn Museum di New York, il Council of Fashion Designers of America ha premiato i mostri sacri della moda e in passerella c’erano tutte le più belle… del mondo.

Kim Kardashian, Naomi Campbell

Il comitato dei designer americani ha assegnato quindi quest’anno, per la prima volta, l’”Influencer Award”, in partnership con Swarovski: Kim Kardashian la vincitrice. “Kim è la più potente e importante influencer al mondo”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. E del resto con i suoi 111 milioni di follower su Instagram, 30 mln su Facebook, 60 su Twitter, 1,1 mln di iscritti al proprio canale YouTube la moglie di Kanye West e socialite era la candidata numero uno.
Lacrime di commozione sul palco invece per Naomi Campbell premiata come “Fashion Icon”. La pantera nera e regina della passerella si conferma top model ineguagliabile.
Altri riconoscimenti sono stati assegnati a Donatella Versace, premiata con l’”Internation Award” e a Raf Simons per Calvin Klein, che ha ricevuto il “Womenswear Design Award”.

Tantissime le bellezze in passerella da Cate Blanchett a Amber Heard e Whoopi Goldberg e poi le modelle Gigi Hadid, Kendall Jenner, Ashley Graham, Rosie Huntington-Whiteley, Lily Aldridge, Emily Ratajkowski, Irina Shayk, Kaia Gerber, Chanel Iman, Imaam Hammam, Stella Maxwell, Karlie Kloss.

Kim Kardashian, la più potente “influencer” del mondo, Naomi Campbell “fashion icon”ultima modifica: 2018-06-05T18:48:18+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr