Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte e Giulia Salemi si sbilanciano: «Viviamoci il nostro amore»

Francesco Monte e Giulia Salemi non litigano ormai da qualche giorno e condividono con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip la decisione di vivere la loro storia fuori e lontano dalle telecamere. Dopo la presunta notte di passione, si ritrova  no a parlare della loro relazione in compagnia di Lory Del Santo ed esprimono il loro desiderio di aspettare di uscire per verificare il loro legame.

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte e Giulia Salemi

«Comunque vada io so di aver fatto il massimo. Ho creduto in questa persona, ho voluto crederci nonostante le avversità e ho dato il 100%», rivela la Giulia Salemi. Anche per Monte qualcosa è cambiato e c’è ora un approccio diverso: «Per me questo è un grande sforzo rispetto alle mie passate relazioni».

Lory consiglia a questo punto alla coppia di vedersi fuori dalla casa. Anche Francesco Monte è sicuro che l’esterno sarà il banco di prova. Sarà stato il rimprovero di Alfonso Signorini durante l’ultima diretta a sbloccare la situazione? L’opinionista  aveva detto a Francesco Monte di non giocare con i sentimenti di Giulia Salemi. I due sembrano pronti a continuare questo flirt.

Un colpo di scena e un cambiamento nell’atteggiamento dell’ex tronista. Ai compagni d’avventura aveva detto che non sarebbe mai potuto esserci amore tra lui e l’influencer. Una certezza che oggi sembra vacillare. Nella notte strani movimenti sotto le coperte sono sembrati inequivocabili ai telespettatori. L’attrazione è molto forte, nonostante le incompatibilità caratteriali e i numerosi diverbi. Del resto è già da un po’ che Monte non parla della sua ex più famosa, Cecilia Rodriguez. 

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte e Giulia Salemi si sbilanciano: «Viviamoci il nostro amore»ultima modifica: 2018-11-12T12:17:45+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr