Hailey Baldwin, la moglie di Justin Bieber sotto accusa: «Stai maltrattando il tuo cane»

Hailey Baldwin nel mirino delle critiche dei follower: la 22enne modella, nipote dell’attore Alec e moglie di Justin Bieber, da quando a Natale ha avuto un nuovo cane, di razza maltese, non fa altro che mostrarlo sui social. I video, pubblicati su Instagram Stories, sono tantissimi: il cane Oscar è il protagonista assoluto tra giochi, biscotti, bagnetti e momenti di tenerezza. Ma c’è anche un video che non è andato giù a chi segue la modella su Instagram.

hailey_baldwin_justin_bieber_cane_21223104

In uno dei filmati, infatti, si vede Hailey, che sui social sta già usando il cognome del marito, giocare con il cane, ma scuotendolo con forza. Il gesto non è piaciuto ai follower, che l’hanno accusata di maltrattare l’animale. Si è creato un vero e proprio caso, con la 22enne modella che ha dovuto rispondere così: «Non vi preoccupate, lui lo adora».

Justin Bieber e Hailey Baldwin, fidanzati ufficialmente dalla scorsa estate, si sono sposati con rito civile a New York nel mese di settembre. Secondo fonti vicine alla coppia, i due coniugi sarebbero pronti a dirsi di sì anche con una cerimonia religiosa, prevista per la prossima primavera.

Hailey Baldwin, la moglie di Justin Bieber sotto accusa: «Stai maltrattando il tuo cane»ultima modifica: 2019-01-27T23:37:41+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr