“Questa è la maternità”, il selfie con le lacrime agli occhi diventa virale

14079666_10210990227455983_3816834922232817435_nEssere madre non è sempre facile. A mostrare una delle tante sfaccettature dell’essere genitore ci ha pensato Aly Brothers, mamma single degli Stati Uniti che ha pubblicato su Facebook un selfie in cui è in lacrime.  «Nessun filtro, nessuna fantasia, niente rossetto», scrive nel post «Questa è la maternità, la maternità da single che è ancora più difficile. Queste lacrime sono iniziate dal supermercato e dono durate fino a casa». La donna racconta di aver portato con sé i suoi due figli a fare spesa perchè si era resa conto che era finito il latte per far far loro colazione.

I due bambini hanno iniziato a fare i capricci: a lanciare la spesa fuori dal carrello, a litigare per dei palloncini, fino a far in modo che tutto il supermercato li notasse. «Le persone mi fissavano, mi giudicavano», racconta Brothers nel suo post, «Fino a quando un signore si è avvicinato e mi ha detto ‘sei troppo giovane per due figli’», così la donna è scoppiata in lacrime, «Loro non sanno nulla della mia vita, non sanno che ero sposata ma ho dovuto lasciare mio marito per i continui abusi che subivo, non sanno quanto è difficile essere una madre single e gestire due bambini». Poi conclude con un messaggio rivolto a tutti: «Se incontrate una madre single non la giudicate. E a tutte le donne come me vorrei dire che vi capisco e vi voglio bene».  Il post, come riporta l’Huffington Post è stato condiviso centinaia di volte e molte sono state le persone che hanno dimostrato la loro vicinanza ad Aly inconraggiadola a non mollare e ad andare avanti.

“Questa è la maternità”, il selfie con le lacrime agli occhi diventa viraleultima modifica: 2016-09-04T15:53:26+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr