Giulia Provvedi con i denti d’oro: “Sono tamarra e mi piace il sorriso “dorato”…”

1947633_scansione0006.jpg.pagespeed.ce.pTlKt4RsByUn look tutto particolare per Giulia Provvedi de “Le Donatelle”. La componente del duo, sorella della fidanzata di Fabrizio Corona, ha infatti scelto di farsi mettere dei denti d’oro, come dimostrano le foto pubblicate da “Nuovo “: “Il dentista – ha fatto sapere alla rivista –  è un amico di Fabrizio Corona, il fidanzato di mia sorella. Non ho messo i -denti d’oro per seguire le mode, ma perché sono un po’ “tamarra” e mi piace l’idea di un sorriso dorato! Non mi interessa il giudizio degli altri”.

Giulia Provvedi con i denti d’oro: “Sono tamarra e mi piace il sorriso “dorato”…”ultima modifica: 2016-09-05T19:04:26+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr