La star di X Factor lascia il ragazzo e si fidanza con una fan: “Ora lei è la mia manager”

2007841_schermata_2016_10_05_alle_18.30.59Una relazione durata nove anni, la fine di un amore e poi la rinascita, una nuova vita con una fan con la quale fin dal primo momento ha capito di avere un feeling fuori dal comune. Sono passati anni da quel momento, ma per tutto questo tempo Saara Alto, 29 anni, finlandese, voce rivelazione a X Factor Uk, ha deciso di tenere la sua storia per sé: aveva avuto una relazione con un ragazzo per quasi un decennio e si ritrovava ad amare una giovane fan. La notorietà e gli occhi dell’opinione pubblica puntati addosso le avevano impedito di raccontare la verità. Fino ad adesso.

Il fidanzamento di Saara con la superstar finlandese Teemu Roivainen era un rapporto duraturo e stabile che ha cominciato a vacillare quando la ragazza ha iniziato a ricevere mail da una giovane fan. «Ho partecipato a The Voice of Finland nel 2012 – racconta – Meri seguiva lo show e da quel momento ha iniziato a scrivermi: l’avevo colpita e ha cominciato a mandarmi mail dolcissime. Mi scriveva di non aver mai sentito l’esigenza di contattare nessun altro personaggio famoso prima di quel momento. Io sono stata lusingata dalle sue attenzioni e ho pensato che era veramente una ragazza carina e gentile. Dopo un anno è venuta al mio concerto e ci siamo incontrate: abbiamo iniziato a parlare e ci siamo subito rese conto che condividevamo la stessa visione del mondo».  Da quel momento le due ragazze hanno iniziato a frequentarsi e si sono innamorate: oggi sono ufficialmente fidanzate e Meri è finita per diventare la sua manager. Una storia a lieto fine, se si aggiunge anche il fatto che Teemu, nonostante la delusione, è rimasto in ottimi rapporti con la ex.

La star di X Factor lascia il ragazzo e si fidanza con una fan: “Ora lei è la mia manager”ultima modifica: 2016-10-06T06:39:10+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr