Veronica Maya: “Mi sposo ai Caraibi a gennaio”

C_2_fotogallery_3005715_13_image“Il 4 gennaio sposerò Marco in spiaggia, sull’isola di Saona, nella Repubblica Dominicana. È un paradiso nel mar dei Caraibi che abbiamo scoperto la scorsa estate e del quale ci siamo perdutamente innamorati”. Veronica Maya rivela in esclusiva al settimanale Gente le nozze con Marco Moraci, da cui ha avuto tre figli.

 “La più piccola, Katia, il 12 gennaio compirà un anno, e prevedo che già per il giorno delle nozze sarà in grado di camminare. Sarà lei con i suoi fratelli a sorreggere il velo e a portarci il cuscinetto con le fedi” anticipa la Maya che ha altri due figli insieme al compagno Marco. Proprio durante il battesimo del primogenito, Moraci aveva chiesto la mano della Maya, ma la showgirl ci ha messo quattro anni prima di accettare. “Ero sempre incinta” scherza Veronica.
La Maya ha ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del primo matrimonio con Aldo Bergamaschi. Le nozze con Moraci saranno sulla spiaggia, con pochi intimi e i festeggiamenti dureranno una settimana, poi il viaggio di nozze, la cui destinazione è ancora da decidere.
Veronica Maya: “Mi sposo ai Caraibi a gennaio”ultima modifica: 2016-10-14T11:50:44+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr