Wanda Nara mostra il déco. lle. té pror. omp. ente e manda le “piatte” all’inf. erno

cats-2-300x272

Wanda Nara è certa, lei ha già il suo posto in paradiso. Come lo sa? Merito del suo se. no espl. osivo. Alla cena di Natale dell’Inter la signora Icardi ha postato una foto rivelatrice, che la ritrae insieme a Cristina Morales, moglie di Medel, accompagnata dalla scritta “Sin tetas no hay paraíso”. Lei, con quel lato A pro. romp. ente può dunque stare tranquilla, in barba alle ragazze piatte, a cui apparterrebbe solo l’infe. rno.

A giudicare dagli sc. at. ti della serata e dalla vita di lusso di Wanda Nara, verrebbe da dire che lei in paradiso ci sta già, tra look firmatissimi, una casa principesca e tante macchine costose.
Per l’evento Wanda ha optato per una sontuosa pelliccia in cincillà, clutch a busta in coccodrillo di Hermés e un minidress nero attillatissimo. Abito che enfatizzava appunto le sue for. me.
Da poco mamma di Isabella, Wanda Nara non ha perso occasione per far sapere ai follower che sta allattando (vestita Gucci ovviamente) la sua piccola, così come ha fatto coi precedenti quattro bimbi. L’allat. tamento premia dunque il dé. co. lle. té di Wanda, mamma bo. mb. astica in libera uscita.

Wanda Nara mostra il déco. lle. té pror. omp. ente e manda le “piatte” all’inf. ernoultima modifica: 2016-12-15T07:47:57+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr