“Vado via il 28 marzo”, arrivano segnalazioni sul fuori onda di Eva Grimaldi all’Isola

imagesSecondo un servizio di “Striscia la Notizia” andato in onda ieri sera, l’uscita di Eva Grimaldi dal reality sarebbe già programmata sulla base di una frase catturata in diretta mentre lei non si accorge di essere con il microfono acceso. Nancy Coppola le chiede: “Ma tu quando vai via?” e lei risponde: “Vado via il 28”.

Striscia La Notizia ha lanciato un servizio nella serata di ieri dedicato a “L’Isola dei Famosi” e, in particolare, ad Eva Grimaldi. Nel corso della diretta del 7 marzo mentre Alessia Marcuzzi intervistava Imma Battaglia, decide di collegarsi con la Palapa per parlare con Eva ma l’attrice e gli altri naufraghi non si accorgono del collegamento. In diretta nessuno si è reso conto della domanda di Nancy Coppola: “Ma quando vai via?”, lei riesce a rispondere: “Il 28…” per poi bloccarsi quando sente le voci del collegamento da studio.

Striscia La Notizia ha inoltre fatto notare che il 28 marzo è proprio martedì, giorno della diretta, quella che sarà la penultima prima del gran finale previsto per il 4 aprile 2017. La redazione di Antonio Ricci si chiede quindi come possa fare Eva a conoscere la data in cui darà il suo addio alla Palapa ma potrebbe anche essere stato un caso. Ad ogni modo, scopriremo presto se quello a cui abbiamo assistito è tutto frutto di una strana coincidenza o se c’è un minimo di verità.

 

 

 

“Vado via il 28 marzo”, arrivano segnalazioni sul fuori onda di Eva Grimaldi all’Isolaultima modifica: 2017-03-11T14:57:12+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr