Elisabetta Canalis, guarda i suoi primi costumi se. xy

C_2_fotogallery_3009935_10_imageDi costumi ne ha indossati tanti, sia sulle passerelle, negli sho. ot. ing, nella vita privata e perfino sul bancone di Striscia, ma per la prima volta Elisabetta Canalis indossa “il suo”. La modella e showgirl sarda, che vive a Los Angeles con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, sta facendo uno sho. oti. ng con i modelli da lei creati per un brand di beachwear.

C_2_fotogallery_3009935_12_imageSe. ns. ua. le e int. rig. an. te, la ex velina posa con un costume intero (ora a canotta, ora a maniche lunghe) mostrando il suo fisico scolpito e perfetto. La dolce Eli a 38 anni catalizza i flash con il suo stile friz. za. nte, la sua naturalezza da ragazza della porta accanto, con la stessa euforia di quando ballava sul bancone più famoso d’Italia.

Capelli sciolti e onde dai riflessi dorati, la Canalis gioca con la sua sen. su. ali. tà avvisando i follower che presto ci saranno altri sc. a. tti e altri video sul suo profilo. Pochi dettagli, ma tanta attesa per tutti per vedere Elisabetta nelle nuove vesti di stilista di se stessa e non solo…

Elisabetta Canalis, guarda i suoi primi costumi se. xyultima modifica: 2017-03-13T11:28:59+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr