Alessia Macari non è più single: “Oliver mi ha corteggiato per un anno”

Su “Chi” la vincitrice del “Grande Fratello Vip” esce allo scoperto con il calciatore tedesco.

C_2_fotogallery_3009979_1_image-300x189Il settimanale “Chi” pubblica nel numero in edicola mercoledì 15 marzo le immagini  in anteprima ecslusiva di Alessia Maccari insieme al nuovo fidanzato, il calciatore Oliver Kragl. La “ciociara” di “Avanti un altro!” e vincitrice del “Grande Fratello Vip” esce allo scoperto e si scambia baci e tenerezze con il centrocampista tedesco. “Mi ha corteggiato per un anno, ora ho ceduto” confessa.

Dentro la Casa del “Grande Fratello Vip” la Macari si dichiarava ancora innamorata del difensore della Nazionale irlandese Ciaran Clark, anche se la storia era finita da due anni. Adesso però ha voltato pagina ed è passata al centrocampista del Frosinone, città dove la showgirl di origini italoirlandesi è cresciuta.

La Macari ha ufficializzato la relazione con un bacio sulle pagine di “Chi”. Una delusione per gli spasimanti ma anche per i tifosi, a cui aveva garantito uno strip-tease in caso di vittoria della squadra: “Avevo promesso di spogliarmi se il Frosinone vincerà il campionato di serie B, ma ora rimangio la promessa, Oly è geloso!” dichiara felice la Macari.

Alessia Macari non è più single: “Oliver mi ha corteggiato per un anno”ultima modifica: 2017-03-14T23:14:00+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr