Marion Cotillard, mamma per la seconda volta

Marion Cotillard e Guillaume Canet sono di nuovo genitori. Dopo Marcel, di quasi sei anni, la famiglia si è allargata con l’arrivo di una bambina il cui nome resta ancora top secret. A diffondere la lieta notizia è “People” tramite il portavoce dell’attrice quarantenne.

marion-cotillard-487732

La Cotillard ha annunciato lo scorso settembre su Instagram l’arrivo di una seconda cicogna con un romanticissimo post: “Molti anni fa, ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che aspettiamo. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l’unico di cui ho bisogno”.

Marion Cotillard e Guillaume Canet stanno insieme dal 2007, si conoscono dal 1997 e hanno girato il loro primo film nel 2003. Hanno dimostrato di essere innamorati e uniti anche in questi ultimi mesi in cui la loro gioia è stata minata dalle voci di un presunto flirt tra l’attrice e Brad Pitt (fresco di separazione da Angelina Jolie, ndr), con cui ha recitato in “Allied – Un’ombra nascosta”.

Marion Cotillard, mamma per la seconda voltaultima modifica: 2017-03-17T21:22:36+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr