Emily Ratajkowski, una “sirena” tutta nu. da

C_2_fotogallery_3010137_6_imageDalle spiagge di Malibu con un b. ik. ini s. e. x. y alle rocce del Messico… s. e. n. z. a v. e. l. i. Tutto nel giro di pochi giorni. Emily Ratajkowski, immersa in una piscina naturale si presenta così ai suoi follower, n. u. d. a, di profilo con natiche e cu. rv. e del s. e. n. o in bella mostra. Una cartolina perfetta…

Bella, se. n. s. u. a. l. e e sicura di sé, Emily non ha problemi a mostrarsi nuda e non è la prima volta che si s. p. o. g. li. a totalmente. Lo ha fatto in Grecia la scorsa estate e in vasca da bagno solo pochi mesi fa, se. nza dimenticare gli zoom pic. ca. n. ti su la. to B e dé. co. l. le. t. é.

Ormai per i follower è diventato un appuntamento a cui è difficile rinunciare. Così la modella, in Messico, si sfila il costume verde con cui qualche ora prima aveva dato il buongiorno sui social e rimane n. u. d. a come mamma l’ha fatta. Di fronte a un panorama m. o. z. z. a. fi. a. to sfoggia le sue linee bellissime e cinguetta: “La Sirena”. Come darle torto!

Emily Ratajkowski, una “sirena” tutta nu. daultima modifica: 2017-03-20T11:28:27+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr