Britney Spears rifatta? Chirurgo assicura: “Occhi, naso e labbra ritoccati”

Gli addominali d’acciaio di Britney Spears sono frutto di duri allenamenti in palestra, ma il naso piccolo e le labbra piene non sono certo merito di madre natura. Parola del chirurgo estetico newyorkese Andrew Miller, che sulle pagine del magazine “Life&Style” smaschera il segretuccio della popstar. “Gli occhi sono più simmetrici, il naso più sottile e le labbra più carnose” ha dichiarato, mettendo a confronto le foto di ieri e di oggi.

C_2_fotogallery_3010574_10_image

A occhio nudo i ritocchini non sono così evidenti perché, come spiega il Dottor Miller, “tutto appare molto naturale. Qualunque cosa abbia fatto è stata fatta davvero bene. Britney ha sempre avuto una leggera asimmetria tra gli occhi, che nelle foto più recenti è migliorata. Anche le labbra appaiono più piene e il naso è un po’ più sottile”. Nel 2013 la cantante aveva ammesso di essere ricorsa a qualche punturina per le labbra, ma aveva negato di essersi sottoposta ad interventi chirurgici.

Gli anni d’altra parte passano per tutti, persino per le (ex) lolite del pop. La Spears (35 anni), inoltre, ama accompagnarsi con uomini più giovani e i segni del tempo possono diventare ancora più evidenti. Ora al suo fianco c’è infatti il personal trainer 23enne Sam Asghari e la relazione pare essere molto seria. C’è addirittura chi mormora che i due siano ad un passo dal matrimonio. Prima di andare all’altare la Spears prenoterà una seduta dal chirurgo, per apparire più ‘fresca’ nelle foto dell’album di nozze?

Britney Spears rifatta? Chirurgo assicura: “Occhi, naso e labbra ritoccati”ultima modifica: 2017-04-03T23:13:16+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr