“Never Give Up Charity Gala”, Vip in campo contro i disturbi alimentari

Il mondo della musica, cinema, tv e calcio scende in campo per aiutare le persone che soffrono di disturbi alimentari. Si è tenuta infatti la seconda edizione di Never Give Up Charity Gala organizzato da Silvia Slitti Luxury Events. Da Barbara d’Urso a Paola Turci (che ha cantato il suo brano sanremese) e ancora Serena Rossi, Francesco Facchinetti, Aida Yespica e i calciatori – tra gli altri – Ignazio Abate, Andrea Belotti e Marco Storari, sono tantissimi i vip che hanno contribuito a raccogliere grazie a un’asta beneficica 48 mila euro.

C_2_fotogallery_3010621_12_image

Al Westin Palace Hotel di Milano la serata è stata condotto da Alessia, Ventura, la Rossi e Facchinetti con la speciale performance della Turci.

Tanti i vip presenti: Andrea Belotti con la futura moglie Giorgia, Abate con la moglie Valentina, Marco Storari con a moglie Veronica Zimbaro, Blerim Dzemaili e la moglie Erjona, Gianluca Zambrotta, gli attori Edoardo Leo, Francesco Montanari, Nicolas Vaporidis, Francesco Arca, Matteo Branciamore e Eros Galbiati. E ancora Alessandro Martorana, Francesca Rocco, Giovanni Masiero, Margerita Zanatta, Claudia Galanti, Cecilia Capriotti, Roberta Ruiu, Juliana Morerira e Edoardo Stoppa.

“Never Give Up Charity Gala”, Vip in campo contro i disturbi alimentariultima modifica: 2017-04-04T22:22:55+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr