Laura Torrisi, baci h0t con Luca ma con Pieraccioni va a scuola

Lʼattrice ha accompagnato la sua Martina a scuola e poi è volata per un fine settimana dʼamore a Formentera con il compagno.

C_2_fotogallery_3082718_1_image

Mamma premurosa di Martina, Laura Torrisi accompagna la sua bambina a scuola per il suo primo giorno in seconda elementare. Insieme a loro c’è anche Leonardo Pieraccioni impegnato a trasportare la cartella della figlia. Poi l’attrice vola per un fine settimana a Formentera con il compagno Luca Betti per l’ultima vacanza estiva. In costume i due ritagliano qualche giorno di divertimento e passione tra baci, abbracci e giochi di coppia…

Laura Torrisi è pronta per la scuola… di Martina, che quest’anno frequenta la seconda elementare. Per il primo giorno sono presenti entrambi i genitori per sostenere la loro “figliola”. Sui social le tenere parole di incoraggiamento di mamma Laura: “Penserai di non farcela, ma ce la farai. Ogni volta che pensavi di non farcela, ce l’hai fatta. E allora alza la testa e cammina come se il mondo stesse aspettando solo te. Cit. #2elementare #primogiornodiscuola #inboccaallupoamoremio #”.

Poi l’attrice si concede un breve viaggio romantico a Formentera con la sua dolce metà per un amore che non conosce confini. Malta, Baleari, Provenza e Sud Africa sono i luoghi toccati dalla coppia da quando ha ufficializzato la relazione lo scorso febbraio. E proprio nella loro “isla”, pizzicati da “Chi”, la Torrisi e Betti si tuffano dallo yacht, impennano sulle moto d’acqua e si scambiano lunghi baci . Poi, seduti sul lettino, Luca bacia il corpo della sua Laura, perfetta nel suo costume in jeans che evidenzia delle forme bellissime. Che ci sia una cicogna in arrivo? Questo è ancora tutto da scoprire…

Laura Torrisi, baci h0t con Luca ma con Pieraccioni va a scuolaultima modifica: 2017-09-21T20:14:23+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr