Mara Venier reginetta di Mediaset, Simona Ventura cerca un posto al sole su Canale 5

Sembra che per Mara Venier e Simona Ventura, amiche e quasi parenti, la stagione televisiva sarà molto diversa.

Mara infatti, moglie di Nicola Carraro, papà di Gerò, attuale fidanzato della Ventura, avrà molte apparizioni sulle reti Mediaset: “Mara Venier, 66, sta vivendo una seconda giovinezza professionale – fa sapere “Oggi” – Sarà di nuovo giurata a Tú sí que vales, e non solo.

3261162_1828_mara_venier_simona_ventura

Sarà opinionista unica a L’Isola dei Famosi e si mormora di un progetto segreto con Maurizio Costanzo. In attesa di cominciare, prende lezioni di inglese dalla sua nuova domestica filippina”.

Più complicata invece la stagione di Simona: “Simona Ventura, 52, cerca un posto al sole su Canale 5. Dopo il rinvio di Temptation Island Vip e la mancata partecipazione a un famoso programma (sarebbe stata ostacolata da una collega), aspetta una proposta dai vertici.

Intanto sarà ospite dello show comico di Andrea Pucci su Italia 1. Durante la registrazione ha subito alcuni scherzi. Quali? Ah, saperlo…”.

Mara Venier reginetta di Mediaset, Simona Ventura cerca un posto al sole su Canale 5ultima modifica: 2017-09-25T16:33:50+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr