Michelle Hunziker taglia un millimetro di capelli e scoppia a piangere

“Quando il tuo parrucchiere ti taglia un millimetro di capelli e tu reagisci così… (non stavo recitando)” cinguetta Michelle Hunziker postando un video in cui mima improbabili smorfie e facce buffe davanti al taglio della capigliatura. I suoi biondi capelli sono stati appena spuntati, ma la showgirl inscena un siparietto esilarante. Il parrucchiere replica: “Che tagliata”.

C_2_fotogallery_3083074_8_image

Mamma Michelle è uno spasso quando improvvisa show comici in casa. Questa volta è tra le mani del suo esperto hairstylist quando lui le accorcia di un centimetro (forse anche meno) i capelli biondi e lei col camice bianco del parrucchiere addosso mima il suo “dramma”. “Ti adoro, sei meravigliosa, mi fai morire dal ridere…” sono i commenti dei follower. E c’è chi scrive: “Sono parrucchiera e vedo scene simili…” oppure “La capisco, è come mia moglie”. Archiviato il taglio, la Hunziker posa con la piega appena fatta e si lancia in nuovi progetti…

Michelle Hunziker taglia un millimetro di capelli e scoppia a piangereultima modifica: 2017-10-05T22:58:38+00:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr