Chiara Ferragni, relax in piscina per la futura mammina al sesto mese

Carica di energie Chiara Ferragni non conosce giorno di riposo anche in dolce attesa e mentre il compagno Fedez è impegnato a Milano lei vola in Puglia per uno shooting al sole. Prima posa con un costume bianco mostrando di profilo il suo pancino al sesto mese e fa visualizzazioni e complimenti.

C_2_fotogallery_3084211_11_image

In una lussuosa masseria in provincia di Brindisi con la sua crew, Chiara “si mette in mostra”. Sotto l’accappatoio mostra un florido déc0lleté e inginocchiata su una panchina in pietra “presenta” il suo ventre lievitato. “Servizio fotografico per una campagna di costumi da bagno al sesto mese di gravidanza”, cinguetta a margine del tenero scatto con una mano sul pancino.

A riflettori spenti, la Ferragni prima si gusta una cena tipica pugliese e poi si accomoda sul divano a vedere Fedez in tv. E mentre a fine serata dorme sonni tranquilli circondata dagli ulivi, il cantante su Instagram Stories rivela: “Quando non c’è Chiara non riesco più a dormire da solo, quindi farò le 5 di mattina”.

Chiara Ferragni, relax in piscina per la futura mammina al sesto meseultima modifica: 2017-11-24T20:43:43+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr