Al Bano tra Romina Power e Loredana Lecciso: “Sono tutte e due donne della mia vita”

Continua il gossip in casa Carrisi. Al Bano ha recentemente dichiarato che resterà sempre legato alle sue due donne dicendo che una gli ha dato 5 figli e l’altra due.

La vicenda familiare tra Al Bano e Loredana Lecciso però non sembra essere distesa, nonostante la donna sia tornata a casa a Cellino, dopo una fuga a Parma. Inizialmente Al Bano ha dichiarato di essere grato a Loredana per tutto quello che gli aveva dato, ma di essere convinto di non volerla sposare.

3606548_1812_al_bano_loredana_lecciso_romina_power

La loro crisi sarebbe nata dalle attenzioni, considerate eccessive da parte di Loredana, di Romina nei confronti di Al Bano e dalle sue esternazioni amorose definite fuori luogo.

Le due sono addirittura finite in tribunale e, nonostante il clima si faccia sempre più teso, Al bano contina a non prendere una posizione e a poche settimane dalla partenza del suo tour con Romina si è lasciato andare a questa confessione. Tutto è partito da un tweet, pubblicato da un falso profilo della Lecciso e che Romina Power ha pubblicato sui propri canali social scatenando la rabbia dei suoi followers contro Loredana. Il tweet in questione si riferiva alla presunta gravidanza di Cristel Carrisi e diceva: «Sì è vero, è incinta di un maschietto. Nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fate girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla». Quel messaggio, però, la Lecciso non l’ha mai scritto al punto che, insieme al suo legale, si è rivolta alla polizia postale per scoprire l’identità della persona che si è spacciata per lei.

Al Bano tra Romina Power e Loredana Lecciso: “Sono tutte e due donne della mia vita”ultima modifica: 2018-03-14T20:43:53+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr