Belen e Andrea Iannone, nuova auto di lusso per la coppia

Pit stop in una concessionaria di lusso a Lugano per Andrea Iannone e Belen Rodriguez che si “regalano” un’auto dal valore di quasi 400mila euro che va ad arricchire il parco macchine del campione di MotoGp. Insieme alla coppia c’è anche Santiago che inganna il tempo giocando con il suo pupazzo vicino alla mamma. Concluso l’acquisto il pilota, la showgirl e il piccolo De Martino fanno rientro nella nuova casa di Andrea che si affaccia sul lago.

C_2_fotogallery_3086696_3_image

Il loro amore macina chilometri a gran velocità tra aerei privati, moto e auto dalla grossa cilindrata. E se al primo posto nella vita di Iannone ci sono i suoi affetti, è chiaro che il campione abbia una passione anche per i motori. Pizzicato da “Chi” davanti a una concessionaria di auto in Svizzera insieme alla sua dolce metà, Andrea ha scelto la sua nuova auto dalla grossa cilindrata, potente e veloce. E ovviamente costosa. Sicuramente soddisfatta dell’acquisto, ma con un’espressione seria, Belen sorride solo al suo bambino che ha accompagnato l’inseparabile coppia a scegliere il bolide. “Più passiamo tempo insieme e più andiamo d’accordo”, ha recentemente dichiarato Belen sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini.

Tra un impegno e l’altro, il pilota e la Rodriguez cercano di trascorrere sempre più tempo a Lugano nella villa di Iannone. Belen non ha infatti escluso l’ipotesi di trasferirsi lì insieme al suo bambino.

Belen e Andrea Iannone, nuova auto di lusso per la coppiaultima modifica: 2018-03-15T20:20:09+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr