Isola dei Famosi, Filippo Nardi contro Eva Henger

Scintille (poi domate) tra Eva Henger e Filippo Nardi, nello studio di Domenica Live, ex naufraghi dell’Isola dei Famosi. Eva Henger ha accusato il disk jockey italo-britannico di aver offeso la sua famiglia poco prima di partire per l’Isola, dopo che sua figlia Mercedesz, sempre nel salotto di Barbara D’Urso, aveva raccontato: “Filippo si chiedeva che ci facessero lì tutte quelle famiglie e ha detto a Massi (Massimiliano Caroletti, marito dell’attrice): ‘Mi farò una famiglia, mi farò la tua sull’isola’”.

C_2_articolo_3129140_upiImagepp

Filippo Nardi ha chiesto scusa a Eva Henger, assicurando però che si è trattato di un fraintendimento: “Non avrei mai detto una cosa del genere, perché so che può avere un doppio significato. È successo che, quando stavano registrando tutti che salutavano la propria famiglia io, essendo l’unico senza parenti lì, mi sono sentito un po’ tagliato fuori e ho detto ‘Prestami la tua da salutare’”. La spiegazione non ha convinto molto Eva Henger, che però ha detto: “Chiedere scusa è un grande segno di intelligenza e maturità e accetto le tue scuse”.

Isola dei Famosi, Filippo Nardi contro Eva Hengerultima modifica: 2018-03-18T23:03:46+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr