Belen Rodriguez, Andrea Iannone e il cambiamento troppo repentino dopo il fidanzamento: “Ritocchini al viso…”

Si torna a parlare della coppia formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone e in particolare del cambio repentino subito dal pilota della due ruote a seguito del suo fidazamento.

belen-iannone-crack

Iannone infatti è molto diverso dal periodo in cui era single e in molti hanno parlato di aiuto del chirurgo estetico: “La chirurgia estetica – fa sapere “Novella2000” – pare essere un vizio “di coppia da quando Andrea Iannone sta con Belen Rodriguez, il motociclista ha cambiato tratti somatici e in molti dicono che avrebbe fatto alcuni “ritocchini” al viso. In effetti, basta confrontare le foto di un anno fa con quelle di oggi e il volto di Iannone sembra essere cambiato. Più bello? Di sicuro è sempre più somigliante a Fabrizio Corona, l’ex storico di Belen. Il campione di MotoGp dice però che ha solo fatto un intervento al naso e che, invecchiando, il viso cambia”.

Belen Rodriguez, Andrea Iannone e il cambiamento troppo repentino dopo il fidanzamento: “Ritocchini al viso…”ultima modifica: 2018-03-30T20:14:33+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr