Emanuela Folliero hackerata, status assurdi su Facebook: ecco cosa sta succedendo

Da qualche ora stanno apparendo post ambigui sul profilo Facebook della conduttrice Mediaset Emanuela Folliero: in molti si chiedono se si tratti di un hacker o di uno scherzo.

cats-37

Dalla Folliero per ora nessuna news: ecco tutti gli strani status pubblicati sulla pagina Facebook. Un mistero che la sta riguardando da alcune ore e che la vede oggetto di una serie di commenti dopo alcune sue pubblicazioni. Su tutte, colpisce che la sua foto di copertina sia stata cambiata con quella di due zucchine.

Ma tutto quello che è successo sulla pagina di Emanuela è frutto di uno scherzo de Le Iene, che si sono impossessati dei suoi accessi e che, per adesso, continuano a spadroneggiare sul suo profilo.

La redazione di Davide Maggio ha contattato l’annunciatrice che ha spiegato:

Erano Le Iene. Erano lì con me, loro facevano finta di essere quelli che dovevano occuparsi del mio sito. In realtà erano loro (…) Mi hanno detto che erano entrati degli hacker e facevano finta di non saper più cosa fare.

Lo scherzo è ancora in corso perché le password di accesso al profilo pubblico della Folliero sono state cambiate. Nel corso della giornata, quindi, si potrebbero verificare nuove intrusioni e nuove strane attività di posting da parte della conduttrice.

Emanuela Folliero hackerata, status assurdi su Facebook: ecco cosa sta succedendoultima modifica: 2017-07-19T15:37:22+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr