C_2_fotogallery_3005371_6_image

Kim Kardashian aggredita: il terrore delle dive prova ad addentarle il lato B

Kim Kardashian, ecco l’ultima vittima di Vitalii Sediuk. L’ucraino che terrorizza i red carpet ha colpito ancora a Parigi durante la settimana della moda: superando ancora una volta i cordoni di sicurezza, Sediuk si è avventato sulla protagonista di tanti reality cercando di addentarle il lato B. Tentativo fallito di poco perché i “gorilla” della…

1990943_mariana_rodriguez_scoppia_a_piangere

GF vip, Mariana Rodriguez in crisi scoppia in lacrime dopo il confronto con Pamela Prati

Ieri durante la diretta del Grande Fratello Vip, che ha visto l’eliminazione di Costantino Vitagliano, ci sono stati parecchi faccia a faccia e le emozioni per i concorrenti non sono mancate. A pagarne le conseguenze stamattina la bella Mariana Rodriguez (in nomination con l’ex tronista e di nuovo a rischio eliminazione) che è scoppiata improvvisamente…

C_2_fotogallery_3005179_25_image

“Grande Fratello Vip” tra docce se. xy e bagni da dive

Nella Casa del “Grande Fratello Vip“, le star cominciano a surriscaldare l’atmosfera. C’è chi come Mariana Rodriguez regala una doccia se. xy, chi come Pamela Prati – confinata nello scantinato – è costretta a lavarsi con l’acqua fredda , e chi comeValeria Marini preferisce un bel bagno nella vasca idromassaggio. Da vera diva. Pamela comincia…

1890729_concorrenti_grande_fratello_vip

Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti: “No alla Plevani, sì ai blogger”

I Vip hanno fatto il loro ingresso nella casa del Grande Fratello ma sembra che altri concorrenti siano pronti a fare il loro ingresso dalla porta rossa: “È partito il Grande Fratello Vip – fa sapere la rubrica “sussurri&Grida” di “Novella2000” – e nel cast avrebbero dovuto esserci anche alcuni concorrenti di reality come Cristina…

1981259_francesca_cipriani_scoppia_telefonino_nel_decollette

Francesca Cipriani e l’incidente col telefonino: “Le è esploso nel décolleté”

Prima che il suo fidanzato ed ex marito di Valeria Marini Giovanni Cottone avesse problemi legali, la coppia era tranquillamente a cena in un ristorante. Francesca però ha avuto un piccolo incidente causato a un telefonino: “La ex concorrente de La pupa e il secchione – fa sapere “Novella2000” – ha raccontato un fatto alquanto…

Cristina-Buccino-single-rifatta-seno

Cristina Buccino, sirenetta se.xy a Ibiza: la foto del décolleté esplosivo è virale

L’estate di Cristina Buccino sembra non finire mai. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi continua a sedurre i fan a suon di scatti super h.ot dalla splendida Ibiza.  Nella foto su Instagram la se. xy showgirl è fasciata in un microbikini bianco con le ciliegie che non lascia spazio all’immaginazione: il décolleté esplosivo e l’immagine diventa…

C_2_fotogallery_3004962_4_image

Lady Gaga, il nuovo album “Joanne” arriva il 21 ottobre

Dopo il lancio del primo singolo “Perfect Illusion“, che ha debuttato al #1 posto della classifica iTunes in 60 paesi, Lady Gaga annuncia che il nuovo album, di cui rivela anche il titolo “Joanne” e la cover, uscrirà il 21 ottobre. L’attesa, dunque, è finita. L’album in studio è il quinto della sua carriera costellata…

C_2_fotogallery_3004968_18_image

Isabella Ferrari in mare va fuori di seno

Sapore di mare a lu .ci ro  .sse per Isabella Ferrari che sorpresa nelle acque di Sabaudia dai flash del Settimanale Nuovo finisce per mostrare più del voluto. L’attrice 52enne, in vacanza con il marito, il regista Renato De Maria, si tuffa in mare e il costume birichino scivola giù lasciandola a se .no scoperto….

C_2_fotogallery_3004961_19_image

Tania Cagnotto, in vacanza con le amiche alla vigilia delle nozze

Un’estate speciale per Tania Cagnotto che dopo due medaglie alle Olimpiadi coronerà il suo sogno d’amore con il fidanzato Stefano. In attesa delle nozze fissate per il 24 settembre, l’atleta olimpica si gode le vacanze e nel mare di Formentera si concede una tintarella  le amiche, come mostrano le immagini del settimanale Diva e Donna….

1964563_trussardihunziker

Michelle Hunziker: “Quando ho smesso di piangere è arrivato Tomaso”

«La mia ansia personale la contengo stringendomi un po’ di più alle persone che amo. Cerco di accorgermi della mia felicità, non voglio lasciarmela scivolare addosso come se fosse scontata. Provo a essere qui e ora con tutta me stessa: con gli occhi ben aperti sulla mia vita». Michelle Hunziker protagonista della cover di Grazia…

C_2_fotogallery_3004892_1_image

Bella Hadid, dopo il topless è nuda per GQ

Dopo il t0 ple ss arriva il nu do integrale. Bella Hadid non si ferma più. La 19enne è stata appena eletta “modella dell’anno” e ora posa per GQ, in Gran Bretagna (che le dedica la copertina a ottobre), in versione davvero se xy. Immortalata dal fotografo Phil Poynter. Già al party della rivista aveva…

C_2_articolo_3030252_upiFoto1F

Lady Gaga, lʼamore è “Perfect Illusion” che fa sballare come una droga

Canta, salta, si agita come una rocker. Lady Gaga lancia il nuovo, attesissimo, singolo “Perfect Illusion“. Dopo la cover posta anche un video, in cui appare estasiata. Il nuovo brano segna per Miss Germanotta l’avvio di una nuova era. Co-prodotta da Mark Ronson, Bloodpop e Kevin Parker, la canzone parla di un amore che sballa…

C_2_fotogallery_3004823_1_image

Alessandra Amoroso, ancora un po’ di relax prima di un autunno caldissimo

La bella cantante salentina si gode gli ultimi giorni di vacanze nella sua bellissima terra e in bikini sfoggia un fisico da dieci e lode…Lontano dalla folla ancora un po’ prima di cominciare il tour autunnale il Vivere a colori Tour che partirà il 7 ottobre. E prima di tornare sul piccolo schermo insieme alle…

beyoncé

Beyoncé ha bisogno di riposo, spostato concerto per problemi alle corde vocali

Su consiglio dei medici, Beyoncé ha deciso di rimandare il concerto a New York il 7 settembre a causa di alcuni problemi alle corde vocali. Lo show al MetLife Stadium è slittato così al prossimo 7 ottobre. La cantante americana ha fatto sapere che non verranno spostate altre date del suo “Formation World Tour”. Le…

C_2_fotogallery_3003732_7_image

Emma Marrone: “Niente nozze, ma voglio un figlio”

L’uscita della sua autobiografia “Debntro è tutto acceso” e la partenza dell’Adoesso Tour, tutto a distanza di pochi giorni. Momento d’oro per Emma Marrone che sulle pagine di “Chi” anticipa alcuni passaggi del suo libro svelando di volere costruire una famiglia con dei figli perché, sottolinea: “Mi vedo mamma, mi sento mamma”. La cantante che…

1950118_elisabetta_canalis_skyler_eva

Elisabetta Canalis splendida mamma in bikini con la piccola Skyler Eva

Dopo una vacanza in Italia, Elisabetta Canalis è tornata a fare la vita da mamma a Los Angeles, dove vive assieme al marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. L’ex velina, molto presente sulle sue pagine social, ha postato un’immagine che la vede assieme alla piccola, mentre fanno il bagno in piscina. Recentemente uno…

C_4_foto_1386532_image

Vip, finite le vacanze… corrono in palestra

C’è chi deve smaltire lo spritz al tramonto, chi il dolcetto a cena e chi un bel piatto di pasta di troppo. Sono tante le star che, dimenticata la bilancia per qualche settimana, tornano a sudare tra corse ed esercizi, per ritrovare il peso forma o semplicemente per riacquistare tonicità dopo una pausa di relax….

212602055-6bf30651-7902-47e4-b51a-f147ffd270af

Michelle Hunziker a Venezia :”Donne, basta subire violenze”

Michelle Hunziker a Venezia parla di abusi e violenze ai danni delle donne e calca il red carpet del 73mo Festival come attrice in “L’amore che vorrei”, corto diretto da Gabriele Pignotta, interpretato anche da Michela Andreozzi, Claudia Potenza, Mia Benedetta, Giulia Elettra Gorietti. Cinque storie di donne che confrontano il loro desiderio di rapporti…

Laura Pausini live a San Siro, performance e backstage su Canale 5

Nove anni fa è stata la prima donna a tenere un concerto a San Siro e quest’anno è la prima star protagonista di un tour negli stadi italiani. Laura Pausini apre la stagione de #igrandiconcerti di Canale 5 con il debutto mondiale di #PAUSINISTADI martedì 6 settembre in prima serata. I telespettatori potranno vedere il…

1948110_ee

Emily Ratajkowski in vacanza a Creta: i panorami mozzafiato mandano in tilt i fan

Estate bollente per Emily Ratajkowski: la bella modella ha girato varie località turistiche durante le sue vacanze e ha tenuto ‘aggiornati’ i suoi followers su Instagram pubblicando scatti davvero belli. Il suo fisico mozzafiato, molto spesso, ha preso il sopravvento sul panorama dell’immagine, tanto che in moltissimi si sono focalizzati sulle sue curve (come è logico…

Anna-Tatangelo

Anna Tatangelo sbarca al cinema, sarà nel cast del cinepanettone con Massimo Boldi

Anna Tatangelo ha annunciato sul proprio profilo Facebook il suo prossimo impegno lontano dalla musica: “Sono davvero felicissima di annunciarvi che sto per iniziare una nuova avventura: sarò al fianco di Massimo Boldi nel prossimo film di Natale!”. L’esordio al cinema per la cantante di Sora, dopo l’esperienza da conduttrice in tv a fianco di…

061dc0160f0f2c503ff72a99c2ff0ff0-krdE-U10904772380870UD-990x556@LaStampa.it

Sistine: la figlia di Sylvester Stallone arriva all Festival di Venezia

Si chiama Sistine e raccoglie un’eredità importante: quella di suo padre Sylvester Stallone, alias Rocky Balboa. La figlia 18enne dell’attore è sbarcata a Venezia e non è certo passata inosservata: gambe chilometriche, mini abito e broncio sensuale. Sistine, come la sorella maggiore Sophia, è una modella ormai affermata (nonché una star di Instagram): in America…

taglioAlta_001-11

Cristel Carrisi, matrimonio a Lecce per la figlia di Al Bano

Il centro storico di Lecce tinto di bianco per il matrimonio vip di fine estate tra Cristel Carrisi, terzogenita di Al Bano e Romina Power, e il milionario di origine cileno-croata Davor Luksic (patrimonio stimato, 170 milioni di euro).  Nozze vip blindatissime, dopo quattro anni di amore. Blindatissimo il centro storico di Lecce. La cerimonia,…

C_2_articolo_3028893_upiImagepp

Ambra Angiolini , unʼestate piena dʼamore con Lorenzo

La coppia più bella dell’estate, quella formata da Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia. I due hanno trascorso l’estate all’insegna dell’amore tra mari e monti, su e giù per l’Italia, in un viaggio da “piccioncini”. Sul settimanale Chi gli scatti di un bacio appassionato a Polignano a Mare in Puglia, su Instagram l’album completo delle vacanze….

belen-contro-mariana-per-testimonial-di-moda-744x445

Belen contro Mariana: “Clamorosa lite per antiche rivalità”

Dopo la partecipazione a “Pechino Express”, Maria Rodriguez sarà una delle recluse del Grande Fratello. Sembra però che la showgirl non abbia un buon rapporti con la collega che porta lo stesso cognome, Belen: “Mariana Rodriguez, 25, la showgirl venezuelana scelta per partecipare al Grande Fratello Vip – scrive Alberto Dandolo per la rubrica “Ah,…

C_2_box_12001_upiFoto1V

Serena Williams sul red carpet in reggiseno

Se dei successi sportivi di Serena Williams si è scritto in lungo e in largo, a Wimbledon 2016 – torneo che ha dominato per la settima volta – la tennista ha fatto discutere anche per altro. Nel suo outfit bianco da cui trasparivano i capezzoli ha infatti indignato il composto pubblico inglese. Adesso Serena Williams…